Armadi con anta battente
Intermezzo
Collezione Intermezzo

Gli armadi delle nostre case: sempre più importanti perché sempre più ricchi di oggetti.
Devono contenere il nostro mondo, i nostri abiti e le cose che usiamo ogni giorno.
Devono essere progettati per garantire ordine e razionalità: dobbiamo poterli aprire e subito ritrovare ciò che ci serve, individuandolo tra i tanti vestiti che contengono.

Il programma armadi ad anta battente Intermezzo è dedicato a chi ama il design funzionale: moderno, versatile, rigoroso ed efficiente, consente una grande libertà di scelta ed è capace di rispettare la nostra personalità, garantendo sempre alti livelli di funzionalità.

Una collezione caratterizzata dalla molteplicità delle soluzioni possibili e che offre moltissime varianti sia sul piano stilistico, sia sul piano delle attrezzature interne ed esterne.

Un armadio angolare ad anta battente della collezione Intermezzo con interno ed esterno Titanio e anta battente Premium spessore 25.
Prevede l’angolo attrezzato con tubi appendi abito, terminale della libreria Frame e maniglie a profilo Ruler.

Sono i particolari a rendere personale un armadio: sono le scelte che noi facciamo per quanto concerne finiture e, specialmente, attrezzature interne ed esterne.

In queste immagini, il servetto estraibile: un modo semplice di rendere comode le azioni di ogni giorno.

Un vano con ripiani inclinati portascarpe: il programma d’armadi Intermezzo, un progetto che ha al centro il principio di organizzazione efficiente dello spazio, prevede uno specifico elemento dedicato alle nostre scarpe, un modo razionale di tenerle in ordine e di averle costantemente davanti.

Armadi con anta scorrevole
Intermezzo