Cerca
Close this search box.

Intermezzo Home Freespace

Sistema Armadi​

Gli armadi Intermezzo: lo spazio dove non c'era

Intermezzo è un programma d’arredo concepito con un preciso obiettivo progettuale: aumentare le potenzialità di servizio delle armadiature. Si tratta di un sistema che permette di ricavare spazio laddove non era presente: ogni centimetro utile viene sfruttato al meglio sulla base delle esigenze individuali e dei vincoli architettonici del locale da arredare. Un modo razionale per adeguare il progetto d’arredo allo spazio a disposizione così da avere un armadio su misura come quello realizzato da un artigiano, ma con le caratteristiche di precisione e perfezione che solo i processi industriali riescono a raggiungere. Intermezzo permette di progettare arredi su misura a prezzi più che convenienti.

La versatilità del sistema armadi Intermezzo consente infinite soluzioni tipologiche: grazie alla varietà dei moduli, le dimensioni sono adattabili a ogni tipo di spazio. La dimensione delle ante può variare a seconda delle scelte e delle esigenze del cliente.

1 →   Armadi battente – p. 44,2 cm
2 →   Armadi battente – p. 60,2 cm
3 →   Armadi scorrevoli – p. 60,2 cm
4 →   Colonne per lavatrice/asciugatrice

Librerie, pensili, ponti e porte

Completano il programma di armadiature su misura Intermezzo le librerie, le librerie sospese, gli elementi a ponte, i passaggi porta e le porte scorrevoli; tutti elementi indispensabili per creare un sistema integrato di contenitori che si adatti agli spazi a disposizione, sfruttando ogni centimetro utile.

1 →   Librerie – p. 28,2 cm
2 →   Librerie – p. 44,2 cm
3 →   Librerie sospese – p. 28,2 cm
4 →   Elementi per ponte – p. 44,2 cm
5 →   Elementi per ponte – p. 28,2 cm
6 →   Passaggi porta – p. 44,2 cm
7 →   Passaggi porta – p. 60,2 cm
8 →   Porte scorrevoli – p. 60,2 cm

Terminali, angolari e cabine

Nel programma Intermezzo sono disponibili elementi terminali ed elementi angolari, a giorno oppure con anta, oltre che le sempre più usate cabine armadio. Un sistema che sfrutta al massimo gli spazi angolari, da utilizzare anche nei locali di servizio della casa come la lavanderia, così da accogliere al loro interno anche gli elettrodomestici.

1 →   Elementi terminali
2 →   Elementi angolari
3 →   Cabina angolare
4 →   Cabina per asciugatrice
5 →   Cabina per lavatrice

Armadi su misura precisi al millimetro

Intermezzo è un programma di armadi su misura al millimetro che consente la più ampia libertà di scelta per quanto riguarda il numero e le dimensioni delle ante: qualsiasi misura di larghezza può essere ottenuta con un numero differente di ante. Al millimetro e a catalogo.

Larghezza nicchia 178 cm

3 ante
59,3 cm l’una

4 ante
44,5 cm l’una

5 ante
36,6 cm l’una

Versatilità

Grazie ai tagli su misura, Intermezzo garantisce la massima versatilità nel progettare un armadio. Ogni proposta tipologica può essere personalizzata in qualsiasi dimensione e con precisione millimetrica, con e senza tamponamenti finali, con pannelli ed ante realizzate su misura.

1 →   Taglio per mansarda
2 →   Taglio per mansarda
3 →   Tamponamenti
4 →   Vano con schienale removibile
5 →   Taglio spalla per battiscopa
6 →   Anta terminale su misura

Attrezzature interne

Il sistema di armadi Intermezzo rappresenta sempre una soluzione di grande validità. È possibile scegliere con assoluta libertà le attrezzature interne di servizio che meglio si adattano alle vostre esigenze, ovviamente cercando di utilizzare al meglio lo spazio.
catalogo

Intermezzo
Home Freespace

Catalogo Light Contract

Compila le informazioni richieste e scarica subito la tua copia gratuita del catalogo.