Letti matrimoniali con contenitore

Il letto contenitore matrimoniale: una scelta che non toglie nulla all’estetica, perché sono moltissime le soluzioni in grado di conciliare il culto del bello con l’imprescindibile funzionalità di ogni elemento d’arredo.

E i letti contenitore Adok sono l’espressione concreta di questa ricerca: belli da vedere, regalano alla camera da letto tanto spazio contenitore in più senza mortificare l’occhio.

01.
I contenitori per i letti matrimoniali imbottiti

+
Contenitore con apertura frontale

Il meccanismo prevede di sollevare solo la parte inferiore della rete, lasciando fissa quella della testiera, andando così a formare un angolo di 45 gradi rispetto al pavimento.

+
Contenitore con apertura Easy-Up

Il meccanismo Easy-up è l’evoluzione dell’alzata frontale. Un doppio movimento consente infatti di sollevare la rete fino a portarla in posizione parallela rispetto al pavimento.

02.
Letto contenitore in legno Beauty

+

Dotato di un meccanismo di alzata frontale, il letto gioca la sua estetica sul concept della leggerezza. Il contenitore è certamente un elemento funzionale, ma diventa anche il fulcro estetico dell’intero elemento d’arredo. Questo, infatti, occupa solo la parte centrale del letto generando un meraviglioso effetto sospeso. Chi cerca il tocco d’autore, poi, può optare per l’illuminazione integrata nel bordo inferiore, perfetta per creare un’atmosfera davvero particolare nell’intera zona notte.