PRODOTTO
VERSIONI

Letto matrimoniale Modula

Il sistema Modula è un’ode all’arredamento contemporaneo in camera da letto, alla personalizzazione degli elementi, alla commistione dei materiali e alla razionalizzazione dello spazio. Assoluta protagonista della composizione è la testiera, che diventa il fulcro stilistico dell’intera zona notte. La testiera conta di pannelli imbottiti e rivestiti, da associare eventualmente a ulteriori pannelli in legno. Perché contemporaneità significa anche modularità e personalizzazione massima: come se fossero tessere di un mosaico, gli elementi del sistema Modula possono essere combinati fra loro in base al gusto del padrone di casa e alle caratteristiche spaziali della camera da letto. La testiera può essere sospesa o appoggiata a terra, può essere più o meno alta, più o meno larga; i pannelli possono essere scelti imbottiti o associati ad ulteriori pannelli in legno, il giroletto può essere anch’esso imbottito o in legno, associato eventualmente al contenitore Beauty.

Ad alleggerire una composizione così ricca dal punto di vista geometrico e materico ci pensano i comodini Fly  ⟶ Sospesi e leggeri, possono essere associati a mensole in metallo anch’esse sospese e applicabili direttamente alla testiera del letto.

Un sistema ricco e attento ai dettagli, da personalizzare dal primo all’ultimo elemento. Modula è infatti una testiera interamente configurabile: ai pannelli imbottiti e sfoderabili possono essere infatti associati pannelli in legno in diverse finiture, sia in versione simmetrica che asimmetrica.

La modularità permette di utilizzare questo sistema in camere da letto di diverse dimensioni: da quelle più piccole, per un effetto avvolgente, a quelle più grandi, così da riempire lo spazio che altrimenti rimarrebbe vuoto. Modula permette anche di giocare con la luce, grazie alla possibilità di integrare un sistema di retroilluminazione LED, perfetto per creare la giusta atmosfera in camera da letto. Quanto allo stile del letto, è possibile associare la testiera a tre diverse tipologie di giroletto in legno, due tipi di giroletto imbottito (alto o basso) e a due diversi modelli di piedini, Cono o Prisma.
condividi
catalogo

Beds
& Night Accessories