Cerca
Close this search box.
SISTEMA
Atelier

Armadio a specchio

Un arredo perfetto per una camera da letto piccola, perché consente di ampliare – almeno visivamente – la sensazione dello spazio a disposizione. L‘armadio a specchio per la zona notte dà vita a un’interpretazione rigorosa dello spazio, associata a un’uso sapiente delle materie prime. Una composizione che convive in modo perfetto con l‘anta Line che, sviluppandosi in maniera verticale senza interruzioni formali, valorizza l’intera stanza anche dal punto di vista delle altezze. A completare la composizione di questi armadi dedicati alla zona notte ci pensa la maniglia Duo in metallo stampato che, pur nel suo minimalismo, inserisce un elemento di stacco sulla superficie dell’anta, rendendo l’intera composizione votata al design. L’effetto complessivo è certamente affascinante: il modo migliore di dare intensità e valore al proprio universo privato.

condividi

Armadio a battente con ante a specchio

L‘armadio a specchio è qui composto con ante a battente che, una volte aperte, hanno il pregio di giocare con i riflessi provenienti dall’intera camera da letto. Una modalità di pregio per giocare con la luce, creando effetti scenici dal sicuro impatto visivo. L’anta Line può essere scelta a battente, come nelle immagini presenti in questa pagina, ma nulla vieta di optare per la versione scorrevole o pieghevole, da scegliere sia in base al gusto personale che alla conformazione stessa della camera da letto.

In queste immagini
In queste immagini alcuni particolari dell’armadio per la camera da letto realizzato con anta Line a specchio con finitura Fumé. L’estensione a tutta altezza valorizza un’anta di questo tipo, che privilegia l’impianto verticale. L’anta è arricchita dalla maniglia Duo in finitura Platino Metal. Per quanto riguarda invece l’allestimento interno, si possono notare ripiani e pannelli in finitura Canvas, perfetti per ammorbidire l’intera composizione.
Finiture Struttura
catalogo

Atelier
Night System

Catalogo Light Contract

Compila le informazioni richieste e scarica subito la tua copia gratuita del catalogo.