©2025 Adok è un marchio Doimo Cityline srl, All Rights Reserved P.Iva. IT02300360266 CF.Reg.Imp. TV 02300360266 Rea TV201020 Cap.Soc. Euro 2.250.000,00 – Privacy Policy — Copyright — Modello ex D.Lgs. 231/2001 — Whistleblowing — Credits
Una camera da letto lineare e minimale deve scegliere armadi che interpretino alla perfezione le correnti d’arredo a cui si ispira. Per farlo è possibile scegliere un armadio a battente con anta Joint, linea di Atelier caratterizzata da un design lineare, pulito e rigoroso. Si tratta dell’armadiatura perfetta per una camera da letto che si eleva verso l’alto: la verticalità dell’anta crea infatti un’originale architettura formale caratterizzata dalla presenza seriale di elementi visivi identici e paralleli. A impreziosire il tutto, senza però disturbare la composizione, ci pensa la maniglia: l’impianto a gola, con profilo sottile, spezza la linearità mantenendo comunque un certo rigore visivo.
L’anta Joint modula le sue dimensioni in base allo spazio a disposizione in camera da letto, sia in altezza che in larghezza. Si può ad esempio optare per l’anta singola o la doppia anta, ma anche scegliere un’altezza perfetta per i vincoli architettonici della zona notte. Per armadi a tutta altezza è possibile optare per ante che arrivano a 2895 mm di lunghezza. La versatilità della linea Atelier si adatta perfettamente allo spazio disponibile, andando a valorizzare ogni singolo centimetro, sia in altezza che in larghezza.