Zona eminentemente di servizio, la lavanderia è un locale spesso trascurato sia dal punto di vista estetico che da quello funzionale. Per rendere anche quest’area della casa gradevole e pratica è possibile affidarsi alla tecnologia di Intermezzo, i cui moduli sono perfetti per dar vita a un sistema di armadi angolari per la lavanderia, coniugando estetica, design e gestione funzionale dello spazio.
Grazie alla possibilità di progettare la stanza usando arredi componibili, la presenza dei grandi elettrodomestici come lavatrice e asciugatrice non è più un problema, e anzi può essere gestita con soluzioni sia nascoste che a vista. Il sistema modulare pensato per gli armadi della lavanderia permette inoltre di creare ripiani a vista o pensili con ante, cassettiere di diversa dimensione e armadiature con anta battente. Non mancano poi nemmeno gli accessori pensati per rendere anche questa parte della casa bella da vedere e vivere.
Fra le soluzioni a vista fornite dalla tecnologia Intermezzo c’è anche la possibilità di progettare una cabina armadio pensata per la lavanderia. L’armadio angolare può essere infatti predisposto per ospitare lavatrice e asciugatrice, nonché il cestello estraibile per il sapone e i detersivi.
Quanto alle finiture, è possibile scegliere gli arredi per il locale lavanderia in una grande varietà di stili. Questo ampio ventaglio di possibilità stilistiche riprende la modularità di Intermezzo, che consente di creare armadi per la lavanderia su misura e forniti di tutti gli accessori fondamentali: dai cesti estraibili in lamiera microforata alla sacca porta biancheria, non manca nemmeno un pratico vassoio portaoggetti estraibile, perfetto da essere usato come svuotatasche.