Cerca
Close this search box.
SISTEMA
Armadi Intermezzo

Armadio angolare ad anta battente

Tantissime varianti sul piano stilistico per altrettante soluzioni dal punto di vista della gestione dello spazio: l’armadio angolare ad anta battente è perfetto per una stanza votata a un’efficienza elegante ma d’impatto. Intermezzo è infatti il sistema di armadi per la camera da letto dedicato a chi ama il design funzionale, che mixa sapientemente l’estetica alla gestione ragionata di tutti i centimetri a disposizione.

La parola d’ordine è modularità: la ripetizione mai noiosa di forme e strutture consente infinite possibilità di composizione, permettendo a chi cerca gli arredi per la camera da letto di poter contare su soluzioni a misura delle proprie esigenze. Le varianti sul piano stilistico si riflettono inoltre sulle molteplici possibilità dal punto di vista organizzativo e sulle molte attrezzature interne ed esterne. Dalle scaffalature a vista agli angoli attrezzati con tubi appendiabito e servetti estraibili, l’armadio angolare ad anta battente Intermezzo per la camera da letto (e non solo) permette di rendere comoda ogni azione quotidiana.

condividi

La serie di armadi componibili per la camera da letto

Per la zona notte, e non solo. Gli armadi angolari ad anta battente della linea Intermezzo possono essere realizzati in infiniti modi, sia dal punto di vista dei volumi (interni ed esterni) che delle finiture. La varietà dei moduli a disposizione e le dimensioni adattabili a ogni esigenza consentono infatti di dar vita ad armadi con diverse destinazioni d’uso: perfetti per la camera da letto, gli armadi angolari e componibili Intermezzo sono adatti anche alle stanze più funzionali e di servizio della casa, come la lavanderia.

La funzionalità incontra finalmente il design su misura: la modularità esterna si riflette anche sugli interni. Lo spazio contenitore è ottimizzato al centimetro ed è figlio di una scelta stilistica e progettuale che garantisce un’ampia possibilità di personalizzazione da parte di chi dovrà, in ultima istanza, utilizzare l’armadio angolare. Solo così una casa può infatti rispecchiare il gusto e le esigenze di chi la abita.

In queste immagini
Ecco i dettagli degli armadi angolari ad anta battente della linea Intermezzo. Nelle foto notiamo il terminale angolare dell’armadio, che presenta una scaffalatura e libreria a giorno, con il particolare dell’anta battente aperta.

Per quanto riguarda gli interni, non manca la possibilità di arricchirli con il modulo portascarpe, perfetto per organizzare in modo efficiente lo spazio a disposizione. I ripiani portascarpe sono infatti una scelta che sposa l’ordine e la razionalità dedicata all’uso quotidiano dell’armadio.

L’armadio angolare per la camera da letto può essere inoltre fornito di vani con servetto estraibile, un’opzione comoda e decisamente all’avanguardia.
Finiture
catalogo

Intermezzo
Home Freespace

Catalogo Light Contract

Compila le informazioni richieste e scarica subito la tua copia gratuita del catalogo.